Gara dalle mille emozioni in quel di Scandiano per la nostra prima divisione che dopo 2 ore e 20 minuti esce vittoriosa da una vera e propria battaglia sportiva vincendo per 3-2. Nel primo parziale partiamo col freno tirato e siamo subito sotto 7-2, ma poi ingraniamo la marcia giusta e ci aggiudichiamo il set ai vantaggi col punteggio di 26-28. Secondo set che replica landamento del precedente che si chiude a ns favore 25-22; nel terzo le nostre ragazze si adattano e subiscono il ritmo lento delle avversarie e con numerosi errori le avversarie si aggiudicano il parziale per 25-15. Quarto set combattuto con la nostra squadra che reagisce ma che, in vantaggio sul 22-19, si blocca completamente cedendo alle avversarie col punteggio di 25-22.
Quinto set altalenante con le nostre ragazze che, in vantaggio per 12-8, si fanno prima rimontare e superare dalle avversarie (1-12). In un finale incandescente la Poliespanse non molla e con grande caparbietà e concentrazione si aggiudica set e partita col punteggio di 19-17
Da segnalare l’esordio in prima squadra della nostra Arianna (classe 2007) che ha raggiunto in prima squadra la sorella maggiore Chiara. Etrata in campo, ha dimostrato grande personalità mettendo in difficoltà le avversarie ed andando a referto con diverse battute vincenti. Ad Arianna vanno i complimenti di tutta la Società e dei tuoi allenatori Uber e Alessandro, particolarmente soddisfatti per il percorso di crescita di questa stagione. Bravissima!!!
Sempre Forza Correggio Volley !!