Una vera battaglia in quel di Gualtieri per la nostra prima divisione che con grande caparbietà si porta a casa la vittoria e due punti preziosi!
Il primo set fa subito capire cosa ci avrebbe aspettato per le due ore seguenti, le due squadre lottano punto a punto da inizio a fine set terminato con la vittoria delle padrone di casa per 25-23.
Nel secondo set stesso discorso ma con un piccolo allungo finale Eleonora e compagne pareggiamo i conti 25-21.
Terzo set sempre con il coltello tra i denti da entrambe le parti con il solo rammarico per il finale di set perché sul 23-20 per le nostre ragazze e sul 24-23 sempre per noi non riusciamo a chiudere il set perdendo 26-24.
Dal quarto set in avanti la storia cambia, anche grazie ad alcuni accorgimenti di Uber e i consigli di Alessandro, finalmente riusciamo a imporre con grande qualità il nostro gioco chiudendo il quarto set con un punto meraviglioso di Bianca e un perentorio 25-12.
Il quinto set vede una partenza equilibrata, ma sul 5-5 Bianca e compagne decidono che è ora di dare lo strappo finale con un bellissimo allungo fino al 13-5 fatto di muri difese e grande qualità di gioco. Solo un piccolo ritorno delle avversarie rende la partita ancora viva ma la Poliespanse si aggiudica il set per 15-10 e giustamente si festeggia la vittoria per una “battaglia” sportiva durata oltre 2 ore!
Brv 2
Correggio Volley 3
Bravissime ragazze e allenatori !!
#forzacorreggiovolley
