Finalmente possiamo dirlo ufficialmente: SIAMO IN SERIE D !!!!!!!!
La Poliespanse Correggio conquista, con un turno di anticipo, la promozione in serie D battendo il Volley Ball San Martino col risultato finale di 3-0 (parziali 25-21/25-21/25-15).
Confronto difficile e carico di tensione che le ragazze di Uber Camurri e Lorenzo Cavallini hanno saputo controllare e gestire con grande carattere e concentrazione, portando a casa una meritata vittoria che sigilla il matematico primato in classifica e l’approdo nella serie superiore.
E’ stata una stagione lunga, emozionante e vincente che ha premiato il lavoro intenso e costante della nostra squadra e dall’intero staff tecnico.
Nel corso della stagione, ci sono stati alcuni momenti non facili e diverse difficoltà legate anche ai numerosi infortuni; ciò nonostante, la determinazione e la volontà dell’intero gruppo hanno spazzato via ogni dubbio e perplessità, lasciando unicamente spazio alla convinzione nei propri mezzi ed alla voglia di vincere e di divertirsi.
In questo bellissimo percorso, le nostre ragazze hanno vinto con pieno merito entrambi i gironi della stagione regolare e dominato la fase finale dei play off, dimostrando che questa promozione è il risultato di tanto lavoro, della propria forza, di grande qualità e di una crescita costante.
Desideriamo ringraziare tutte le atlete di questo fantastico gruppo che, con passione, dedizione e spirito di sacrificio, hanno saputo raggiungere un importante risultato, dando lustro al lavoro della nostra società che da sempre punta a far crescere e valorizzare il proprio settore giovanile.
Un sentito ringraziamento all’intero staff tecnico (Uber Camurri, Lorenzo Cavallini e Lorenzo Campana) che ha saputo costruire, organizzare e gestire questo gruppo, sfruttando al meglio le doti di ogni singola atleta.
Siamo oltremodo contenti di poter salutare e ringraziare tutti i rappresentanti delle altre società con le quali abbiamo gareggiato e dai quali abbiamo ricevuto numerosi messaggi di congratulazioni per il risultato ottenuto, una testimonianza reale e concreta di grande sportività che accomuna il nostro movimento.
In ultimo, ma non per importanza, vogliamo ringraziare ed abbracciare tutto il nostro fantastico pubblico che ci ha sempre sostenuto con vigore, passione e convinzione durante l’intera stagione sportiva.
Dopo il buio e le difficoltà vissute durante il recente periodo di pandemia, poter gioire e festeggiare per una impresa sportiva come questa ci rende felici ed orgogliosi.
SIAMO IN SERIE D !!!
GRAZIE A TUTTI !!!
#forzacorreggiovolley
#WeAreCV
Foto di gruppo con i nostri supporters:
In alto (da sinistra): Giulia Zini, Saida Lanzi, Greta Munari, Lisa Pratissoli, Uber Camurri (Allenatore)
In basso (da sinistra): Eleonora Lusuardi, Alessia Selmanaj, Riccaldina Miari, Claudio Fornaciari (Presidente), Alessia Carretti, Bianca Vaccari, Milena Spaggiari, Erika Mujaric, Chiara Lodi, Giulia Facci, Greta Soprani, Agata Zarantonello.
FOTO UFFICIALE 2022-2023
Fila in alto (da sinistra ): Bianca Vaccari, Erika Mujaric, Lisa Pratissoli, Alessia Selmanaj, Milena Spaggiari
Al centro (da sinistra): Claudio Fornaciari (Presidente), Marco Rustichelli (Dirigente), Saida Lanzi, Rita Parisi, Giulia Zini, Eleonora Lusuardi, Giulia Facci, Lorenzo Cavallini (Allenatore – Resp. Tecnico)
In basso (da sinistra) : Lorenzo Campana (Dirigente), Alessia Carretti, Greta Munari, Riccaldina Miari, Chiara Lodi