07/03/23
Prima Divisione .
Finisce con un 2-3 il girone Vincenti B a favore delle correggesi che, a Reggio Emilia, si scontrano con le pari età della TVB CVR. In panchina coach Cavallini che sostituisce l’infortunato coach Camurri e sfrutta quest’ultima partita per far giocare tutte le ragazze e provare ruoli e schemi poco utilizzati fino ad ora in previsione dell’ultimo girone a 4 che definirà il passaggio in serie D. Molto altalenante l’andamento della partita, nel primo set pur con squadra stravolta Carra e compagne riescono a mantenere alta l’attenzione giocando con lucidità pur faticando e vincendo 20-25. Nel terzo set la squadra più rodata e più fresca non lascia scampo alle avversarie con incisività e determinazione il set finisce 15-25.
Secondo e quarto set sempre giocati rincorrendo le avversarie, pareggiando ed infine, tra errori banali e distrazioni , perdendo 25-23 e 26-24.
Tie-break senza storia dove la Poliespanse stanca ma molto determinata, lascia poco spazio alle avversarie di pensare e capire cosa stia succedendo pressando su tutti i fondamentali finendo gon un perentorio 8-15.
Adesso allenamento, relax mentale e fisico per ricaricare le energie necessarie per l’ultimo step , indispensabile per coronare questa stagione a tratti meravigliosa.
