Jovi Volley Taneto VS Conad Correggio 0-3 (parziali 19-25 /21-25 / 24-26)
Le nostre ragazze che tornano alla partita dopo tantissimo tempo debuttando con una vittoria in un campionato di adulti.
Per nulla intimidite dal fatto di giocare in trasferta e contro una squadra più esperta le nostre ragazze sono partite a razzo, infilando subito una ottima serie di servizi che ha subito scavato un solco e dato tranquillità al gioco in tutti i suoi frangenti.
Dopo aver perso il primo set le padrone di casa si sono però organizzate meglio, servendo di più il loro opposto e spostando il gioco nella parte centrale della rete.
Nonostante questo Giulia e compagne sono riuscite a trovare utili contromosse e a portare a casa anche il secondo parziale.
Nel terzo parziale invece sono le padrone di casa a partire forte, complice qualche distrazione in casa correggese, i con un distacco raggiunge anche gli 8 punti.
Non si fa attendere però la reazione delle nostre ragazze che mettendo più ordine in ricezione e anche grazie al fondamentale del Muro, che ieri sera ha funzionato molto bene per tutta la partita, ribaltano e conquistano set e partita.
Buona la prova individuale di tutte le ragazze scese in campo mentre c’è ancora da perfezionare qualche meccanismo di gioco!
#forzacorreggiovolley
