
Domenica scorsa 12 gennaio, presso la sede regionale della Federvolley, si è tenuta la cerimonia di premiazione e consegna dei certificati di Qualità per l’attività giovanile per il biennio 2020-2021.
Per la nostra società erano presenti Claudio Fornaciari (Presidente) e Marco Rustichelli (Consigliere) insieme ai rappresentanti di tutte le altre società premiate della regione.
Di seguito riportiamo l’articolo apparso sul sito della Federazione Provinciale (http://www.fipavre.it/it/homepage/certificato-di-qualita-attività-giovanile-2019-2020-per-6-societa-reggiane! ) ed alcune immagini dell’evento
“””””””
Ottimo risultato per sei società del nostro territorio che si sono distinte ed hanno ricevuto il riconoscimento con il Certificato di Qualità per l’attività giovanile 2019/2020.
Ricordiamo che la certificazione di qualità giovanile racconta la vitalità delle fondamenta di movimento pallavolistico e si ottiene in base a dei requisiti complessi che comprendono l’attività societaria nel settore giovanile, attività promozionale, tecnici del settore giovanile, partecipazione ai tronei giovanili nazionali e internazionali, collaborazioni con istituti scolastici, territori, responsabilità sociale, comunicazione, presenza sui media, partecipazione a beach e sitting volley.
C’è quindi un duro e produttivo lavoro delle società, tanto impagno e tante ore investite dalle persone che le rappresentano, quindi ringraziamo e ci complimentiamo con Correggio Volley, Volley Ball San Martino, Volley Scandiano, Gs VVF Maurizio Marconi Reggio Emilia, Pol.Galileo Giovolley ASD e Reggiana Pallavolo Femminile per il risultato e il riconoscimento ottenuto.
“””””