05/06/2023
Serata particolarmente importante per le ragazze di Uber e Lollo che, presso il Circolo Tennis di Canali, alla presenza dei massimi dirigenti della pallavolo provinciale, sono state premiate per la promozione in serie “D”.
Un risultato pienamente meritato arrivato al termine di una lunga stagione dominata in tutte le sue fasi.
Il capitano della squadra, Eleonora Lusuardi, ha ricevuto il trofeo da Fabio Fenuli, attuale allenatore del Volley Tricolore di Reggio Emilia.
Il Presidente del Comitato Provinciale Fipav Alessandro Lancetti si è complimentato con le nostre ragazze e con l’intero staff tecnico per aver raggiunto questo importante traguardo. Di seguito alcune immagini della premiazione e le foto di rito.
“Siamo giunti al termine di una stagione fantastica che ci ha regalato grandi soddisfazioni e che ci ha finalmente permesso di ritornare allo sport giocato nella piena normalità.
Il bilancio sportivo tracciato dalla nostra società è particolarmente positivo e ne siamo pienamente orgogliosi.
A nome dell’intero Consiglio di Amministrazione, desideriamo salutare e ringraziare tutte le nostre atlete, le loro famiglie, l’intero staff tecnico, i nostri collaboratori, i tifosi e tutti coloro che ci hanno permesso di realizzare questo splendido percorso, raggiungendo importanti traguardi e successi di grande rilievo.
Un ringraziamento particolare è rivolto ai nostri sponsor che, con il loro insostituibile sostegno, ci hanno permesso di dare piena continuità al nostro progetto di crescita.
Non ci resta che augurare a tutti quanti una buona estate, dandovi appuntamento alla prossima appassionante stagione.
A.S.D. Correggio Volley “”
#forzacorreggiovolley
#wearecv