
Sabato pomeriggio, sul campo del Vignola, la Poliespanse di Camurri e Verzelloni sfiora l’impresa ma torna a casa, per l’ennesima volta, a bocca asciutta.
3 a 1 il risultato finale a favore delle avversarie che racconta solo in parte l’andamento di un incontro molto equilibrato e ben giocato da entrambe le parti.
Le padrone di casa perdono il primo set ma reagiscono prontamente portandosi prima in parità e successivamente in vantaggio, con la nostra formaz…ione che cede alle avversarie soltanto nelle fasi finali.
La partita gira tutta intorno al quarto set, parziale nel quale Correggio mantiene sempre un discreto vantaggio sulle padrone di casa; nel finale però, le nostre ragazze si lasciano raggiungere dalle avversarie che riescono ad annullare una palla set, aggiudicandosi così il parziale per 26-24 e l’intera posta in palio.
Davvero un peccato per la nostra squadra che dimostra di poter competere ma che non riesce a finalizzare come dovrebbe i propri sforzi.
Ora arrivano due impegni casalinghi fondamentali per cercare di invertire la rotta… continuando con l’impegno e la qualità di gioco vista a Vignola possiamo davvero farcela !!
Forza ragazze non si molla mai…. Forza Correggio Volley !!