San Michelese – Poliespanse 2-3 (25/17 21/25 17/25 25/2014/16)
Bella impresa della Poliespanse che ieri pomeriggio, impegnata sul difficile campo della San Michelese, porta a casa una vittoria entusiasmante ottenuta al termine di un tie-break avvincente in un confronto durato oltre due ore di gioco.
Se in questa stagione ci è capitato spesso di parlare di errori, disattenzioni e difficoltà che hanno limitato e non poco il rendimento della squadra, contro le …modenesi la squadra di Camurri e Verzelloni ha voluto e saputo dimostrare il proprio valore, agganciando una vittoria sul filo di lana che fa davvero ben sperare per il prosieguo del campionato.
Serviva assolutamente un cambio di marcia ed una prova di carattere per spazzare via dubbi, paure e tensioni fin qui accumulate: così è stato !
Una prova di buona qualità tecnica ma soprattutto una partita giocata con testa e tanto, tantissimo cuore. Davvero tutte brave e tutte capaci di dare un valido contributo alla causa comune.
Ora è il momento di crederci, di affrontare ogni gara consapevoli della nostra forza e del nostro potenziale, cercando sempre e comunque di migliorare nei nostri limiti e difetti.
Forza ragazze, questa è sicuramente la miglior risposta che aspettavamo e che può davvero rappresentare un punto di svolta.
Forza CORREGGIO VOLLEY !!!!!!