Turno infrasettimanale per le ragazze di Coach Camurri che espugnano il campo della Polisportiva 4 Ville a Villanova. Con il risultato finale di 1-3 , Chiara e compagne portano a Correggio l’intera posta, 3 punti importanti per morale e classifica.
Partono contratte le correggesi che si trovano di fronte una squadra ben costruita in difesa , diversi infatti i loro attacchi poi difesi e trasformati in punto dalle modenesi. Se il primo parziale termina 25-21, il secondo si svolge in maniera molto simile ma termina 20-25 per la Poliespanse, unica differenza è la quantità di attacchi necessari per portare a casa il set perché per riuscire ad ottenere il punto le correggesi faticano tanto. Terzo e quarto set assomigliano molto ad un buon allenamento, ottimo per il gruppo ma poco avvincente per lo spettacolo. 10-25 e 17- 25 i risultati finali durante i quali trovano spazio tutto le atlete del roster di Correggio , pochi gli errori sia in ricezione che in attacco ma poca è anche la difesa e la tenuta emotiva delle avversarie . Emergono nel terzo set Saida e Alice con 3 ace a testa e nel quarto , assieme a Milena con 11 attacchi a punto.
Buona la concentrazione nell’arco di tutta la gara ma rimane poco tempo per gli elogi in quanto sabato di torna in campo, tra le mura di casa, per ol proseguo della stagione.
