17/02/19
Si è giocata, in trasferta, la prima partita del girone delle vincenti, contro la A.S.D. Jovi Volley di Taneto.
La partita è stata gradevole, malgrado il risultato per le nostre ragazze, che ha evidenziato il buon gioco e la preparazione… delle avversarie.
Eppure qualche sprazzo di bel gioco si è visto, con le ragazze, condotte dal coach Claudio, che non si sono arrese al risultato, primo set a favore della squadra locale 25 a 17, combattendo, almeno all’…inizio dei set, ad armi pari rispondendo colpo su colpo agli attacchi della squadra locale.
Poi, però il ritmo si alzato, le nostre ragazze hanno effettuato alcuni errori in ricezione e/o non passando palle alle avversarie troppo agilmente che hanno permesso a quest’ultime di costruire gioco che spesso si è concretizzato in punti.
Stesso andamento per i restanti set, dove il risultato e stato di 25 a 19 in entrambi i set per la squadra locale.
Da notare che nel terzo set, le nostre ragazze sono state in vantaggio di 2-3 punti per metà partita per poi soccombere all’esperienza della squadra locale.
Del lavoro c’è ne ancora da fare, ma quello che si è visto oggi ha dato la speranza di poter portare ai massimi livelli l’intero gruppo e concretizzare i risultati sperati.
#wearecorreggiovolley
#sempreconvoi