Under 16 CSI
Inizio di stagione davvero unico per i gruppi CSI del Correggio Volley e della Polisportiva Virtus Correggio, le due società correggesi che insieme lavorano sul territorio correggese.
Subito di fronte in un derby dal sapore speciale, maglie uguali, ragazze che si conoscono benissimo e tante ex da entrambe le parti.
Parte subito forte la squadra di Consuelo che con una grande pressione al servizio e con un ottimo atteggiamento in difesa mette subito in difficoltà le padrone di casa vincendo agevolmente il parziale.
Nel secondo, terzo e quarto set prevalgono gli errori da entrambe le parti, soprattutto al servizio e in fase d’attacco, con le ragazze di coach Sharim che riescono pian piano a trovare maggiore equilibrio, efficacia e continuità di gioco.
Finisce 3-1 per le ragazze del Correggio Volley in una giornata che, al di la del risultato sportivo, è stata una vera festa dello sport con tanto pubblico a sostegno di tutte le ragazze. Buona la prova di tutte le atlete di entrambe le squadre.
In bocca al lupo ad entrambi i gruppi per il prosieguo del campionato e buon lavoro agli allenatori che avranno tanto da fare……
#wearecoreggiovolley