In una cornice di pubblico bellissima si è giocata ieri la finale per il 1° posto del trofeo tricolore FIPAV che vedeva apposte le padrone di casa del volleyball San Martino e le nostre ragazze del Correggio Volley.
Parte subito forte Correggio nel primo set, subito ripresa dalle padrone di casa che con una battuta molto efficace e grande azioni in difesa scavano un solco importante e si aggiudicano il primo set abbastanza agevolmente 25/19.
Nel secondo la partita si gioca punto a punto, si vedono sia ottime cose che errori banali da entrambe le parti e purtroppo sono questi che penalizzano le correggesi che perdono e vantaggi un set tiratissimo 25/23. Il terzo parziale vede le nostre ragazze decise ad allungare la partita mentre le padrone di casa cercano di chiudere immediatamente il discorso, il set è equilibrato e anch’esso si conclude ai vantaggi 27/25.
Complimenti comunque alle avversarie ed alle nostre ragazze
Un ringraziamento particolare anche ai nostri allenatori che in questa stagione hanno lavorato con continuità ed ottimi risultati, in un percorso molto impegnativo e di grande crescita
Complimenti a tutti per un bellissimo e meritato secondo posto!






