Trasferta amara in terra Reggiana per le ragazze guidate da Sharim e Alle, nonostante il risultato rotondo la partita non è mai stata a senso unico.
Nel primo parziale giocato punto a punto, con bellissime giocate in attacco e buona tenuta in difesa, sono stati solo dei piccoli episodi a fare virare il set a favore delle padroni di casa dell’RPF.
Nel secondo set le nostre ragazze sono state sorprese da ottime serie in battuta da parte delle avversarie, che hanno permesso di scavare quel vantaggio tenuto per tutta la durata del parziale. La reazione correggese c’è stata, sempre con l’attacco che non ha fatto dormire sonni tranquilli alla difesa avversaria, ma alcune giocate di qualità delle ragazze Reggiane hanno tenuto a distanza le nostre.
Nel terzo punto a punto, con lunghi bellissimi scambi, per buona parte del set, stavolta però sono stati i nostri errori al servizio ad aiutare le padroni di casa a portare a casa il match.
Gli spunti sono stati tanti e positivi, ora si tornerà in palestra per correggere ciò che non è andato, pronte per tornare in campo più agguerrite che prima!
Rpf 3
Correggio Volley 0
Parziali :
25 – 22
25 – 19

25 – 19